Dev WorkSpace: la prima community del lavoro Dev

Dev WorkSpace_copertina

Dev WorkSpace: la prima Community dedicata al mondo del lavoro DEV

Creata con l’obiettivo di essere uno spazio esclusivo per un’interazione continua con i migliori developer sul mercato, Dev Workspace avvicina aziende e potenziali candidati in modo non convenzionale grazie ad un confronto su temi di interesse comune quali Trend IT e New Tech.

 

Ad Hoc Minds, il ponte ideale tra aziende e candidati

Ad Hoc Minds, insieme allo staff di Dev WorkSpace, organizza mensilmente dei meetup tematici che vedono come protagonisti speaker tecnici e esperti del settore Dev. Gli incontri sono tutti di carattere tecnico/formativo e hanno l’obiettivo di presentare, in maniera non formale, le peculiarità tecniche dell’azienda ad una platea costituita da potenziali candidati.  Dev WorkSpace è molto più di una community: è una leva strategica per favorire l’employer branding delle aziende da cui provengono gli speaker e uno spazio d’incontro dove poter incontrare un’ audience selezionata e ampliare il proprio NetWork.

 

Meetup precedenti:

Community Manager: Innocenzo Sansone

 

 

02/10/2021

Articoli correlati

Data Engineering, come trasformare i dati con Python

Data Engineering, come trasformare i dati con Python

durante questo meetup parleremo di pattern ed errori comuni del data engineering in Python, di quali formati di serializzazione scegliere in base al contesto, di elaborazione in memoria secondaria o “out-of-core” e di come e quando svolgere l’elaborazione in modalità concorrente.