Junior Network Security Engineer

Milano
Candidati adesso

Informazioni generali

Per contro di un nostro cliente, software house internazionale con diverse sedi in Italia, siamo alla ricerca di Junior Network Security Engineer.  La persona entrerà nel team di Milano e verrà affiancato e supportato da colleghi più senior. 

Cerchiamo qualcuno che abbia già maturato conoscenze ed esperienze in ambito Network Security nella implementazione, configurazione e amministrazione di hardware e software relativi alla sicurezza della rete che include, oltre a Firewall (NGFW), IPS/IDS, router, NAC, etc., strumenti di monitoraggio della rete/security e VPN/SD WAN.

Requirements

  • Ottime conoscenze dei sistemi di rete; 
  • Buone conoscenze sul funzionamento dei principali dispositivi (Firewall, Proxy, IPS/IDS, WAF, SIEM, DDoS, NAC, LB, Switch, Router ecc.);
  • Capacità di analisi e troubleshoot;
  • Gestione deploy e monitoraggio sistemi rete, reporting, Customer Care, Team working;

Nice to have

  • Gradita conoscenza di protocolli di routing dinamico (OSPF, BGP, EIGRP);
  • Gradite certificazioni ambito CISCO Associate (es CCNA) o superiore;
  • Gradite certificazioni Firewall Fortinet.

Cosa offrono

Modello Ibrido con 12 giorni al mese previsti in smart working, Ticket Restaurant, Contratto di Assunzione.

Posizioni correlate

Middle/Senior Front End Developer

Per conto di un nostro cliente, software house, siamo alla ricerca di Middle/Senior Front End Developer da inserire all’interno del team di sviluppo piattaforma per la sede di Bari. Le persone verranno coinvolte nello sviluppo di una delle piattaforme proprietarie dell’azienda e di soluzioni dedicate al mondo fintech, lavorando in un team Scrum internazionale. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese perché verrà usato su base giornaliera.

leggi tutto

Front End Developer

Per conto di un cliente, un’azienda internazionale con sedi in tutta Europa, siamo alla ricerca di sviluppatori front-end che vogliano entrare a far...

leggi tutto

Candidati